IL VERDE NON E’ SOLO ORNAMENTALE

asa

IL VERDE NON E’ SOLO ORNAMENTALE

Asa Magazine, la rivista ufficiale dell’Associazione Stampa Agroalimentare Italiana, parla della realtà Mati 1909 in tre pagine, nelle quali l’azienda viene ricordata non solo per la produzione di piante ornamentali, ma anche e soprattutto per i giardini terapeutici e la ristorazione.

L’Associazione Stampa Agroalimentare Italiana unisce giornalisti e comunicatori, legati dalla grande professionalità e dalla profonda conoscenza di alcuni dei più importanti settori dell’agroalimentare.

I suoi iscritti collaborano con oltre 600 testate giornalistiche nazionali e internazionali e la loro volontà è quella di servirsi della comunicazione per offrire al settore un valido alleato e un efficiente supporto.

Da qui nasce la rivista Asa Magazine, una pubblicazione quadrimestrale ricca di contenuti sulle eccellenze nazionali e internazionali turistiche e agroalimentari; una rivista che nel primo numero del 2021 ha deciso di dedicare un articolo alla realtà dell’azienda Mati1909.

Tre pagine per parlare di piante ornamentali, di verde terapeutico e di progetti realizzati, quali i giardini dimostrativi aziendali e il Parco terapeutico della Comunità Incontro di Amelia e di orti, quelli che hanno permesso nello stesso momento di tornare alle origini storiche dell’azienda e di aprire la strada alla ristorazione, quella fatta di prodotti genuini a km 0 del ristorante agrituristico Toscana Fair.

MATI 1909
info@piantemati.it