Il giardino è un luogo incantato, mai uguale a sé stesso, in continua evoluzione. Non ha importanza la sua dimensione: è spazio, forme e colore.
Il lavoro di MATI 1909 sta nel riuscire a creare armonia, un equilibrio biologico fra le piante, architettonico fra i vialetti, i vasi, il gazebo o la piscina e chi vuole vivere il giardino.
Coltivare da oltre un secolo alberature, arbusti, conifere e piante da esterni significa conoscere bene le loro esigenze in fatto di terreno, luce, acqua ed alimentazione. Fattori indispensabili per ottenere piante belle, sane e forti ma anche per sapere dove e come collocarle per farle crescere in sintonia esaltando le loro caratteristiche ornamentali.
Da coltivazione a progettazione il passo è breve e così è stato fin dai primi anni di attività di MATI 1909, la cui mission è realizzare un giardino da sogno attraverso il verde.
Già dal 1930 esisteva all’interno dell’azienda uno studio di progettazione in grado di sviluppare progetti di giardini formali ed informali.
Nel tempo lo studio MATI 1909 ha seguito e sviluppato mode e tendenze, ha vinto premi internazionali con progetti e idee e ha dato vita ad una “green philosophy” che ci ha distinto e ha reso ogni giardino unico nel suo genere.
Dal grande parco al piccolo giardino, dai giardini formali a quelli eco-sostenibili e terapeutici, MATI 1909 si occupa di ogni passaggio utile alla realizzazione dello spazio verde:
Per maggiori info, preventivi e richieste di sopralluogo 0573 380051 / info@piantemati.it oppure visita www.giardinimati1909.it