inforMATI BLOG NEWS

Aggiornamenti e novità sul mondo dei giardini, delle piante ornamentali, sull’attività del vivaio e sulla cultura del verde.

Mati1909, Viridea e FloraToscana insieme per il progetto di rilancio della storica Cooperativa di Legnaia e per la salvaguardia dell'occupazione.

La Legge del Cerchio: a Palazzo Sagredo a Venezia la prima personale di Andrea Mati, visitabile dall'11 al 31 Maggio presso la Sala Portego.

"Il mese della Rosa" è una serie di aperture straordinarie, eventi e workshop promossi da MATI 1909 per tutto il mese di Maggio nella propria sede di via Bonellina a Pistoia.

Vieni a scoprire la nuova collezione di rose 2021 di MATI 1909 tutti i week end di maggio a partire da sabato 8 e domenica 9.

E' online il nuovo numero di Ossigeno, dedicato alla regina dei giardini: la Rosa. All'interno approfondimenti, consigli e un poster della collezione Mati.

Le mail del gruppo di aziende MATI 1909 sono tornate attive e funzionanti, da oggi è possibile scrivere alle nostre mail istituzionali.

Il nono numero di Nuovo Ossigeno è online. Questo mese si parla principalmente di giardini: progettazione, realizzazione, manutenzione e molto altro.

LifeGate & Mati1909 collaborano insieme al fine di sensibilizzare sul tema della tutela ambientale e sulla correlazione tra natura e benessere della persona

Agricoltura 100: Confagricoltura premia l'azienda Piante Mati per il suo costante impegno verso la sostenibilità ambientale.

È il momento giusto per pensare al proprio giardino, per programmarne una ristrutturazione oppure per progettare una nuova realizzazione.

A causa di un incendio le nostre mail sono fuori uso, vi chiediamo pertanto di scriverci agli indirizzi di posta alternativi che trovate qui.

Con grande soddisfazione il gruppo MATI 1909 informa che Francesco Mati è stato nominato nel nuovo consiglio di amministrazione di Uniser.

Visita anche il nostro archivio inforMATI dal 2000 al 2016