inforMATI BLOG NEWS

Aggiornamenti e novità sul mondo dei giardini, delle piante ornamentali, sull’attività del vivaio e sulla cultura del verde.

Giardineria Italiana è Capofila del progetto plant care 4.0, che si pone l'obbiettivo di rendere più "tecnologico" il giardino.

NUOVO OSSIGENO: Speciale PNRR. Un numero dedicato all'approfondimento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza approvato dalla Commissione Europea.

Sedicesima pubblicazione per il magazine aziendale edito da Gruppo Mati.  28 pagine di approfondimenti, news e curiosità sul mondo del verde e della sostenibilità.

Vivi un Natale Green! Da Sabato 20/11 fino al 20/12 il Centro MATI 1909 ospita il Mercatino di Natale dove troverai regali,alberi,corsi e molto altro.

Da oggi è possibile sfogliare e scaricare gratuitamente il nuovo numero del magazine aziendale Nuovo Ossigeno, giunto alla quindicesima uscita.

4253 GRAZIE! Tanti sono stati i visitatori della VI edizione di ORCHidea e tanti i ringraziamenti che l’organizzazione rivolge loro.

Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre 2021 negli spazi del Centro Mati 1909 in Via Bonellina 49 a Pistoia torna ORCHidea, la mostra mercato di orchidee e piante rare, ad ingresso gratuito, patrocinata dal Comune di Pistoia e promossa in

Dopo la pausa estiva Nuovo Ossigeno torna con uno speciale dedicato al Supersalone, l’evento esclusivo, firmato Stefano Boeri e Forestami, per il Salone del Mobile 2021.

Festa D'Autunno -Tre giorni di corsi, eventi e laboratori su cultura del verde, agricoltura e filiera agroalimentare a Firenze a Legnaia.

200 piante dei vivai MATI 1909 presenti al Supersalone del mobile di Milano verranno donate al Parco Nord di Milano nell'ambito del progetto ForestaMi.

Prima della pausa estiva Nuovo Ossigeno torna con un numero ricco di notizie e approfondimenti sulle tematiche più attuali legate al mondo del verde e soprattutto del verde ornamentale.

ORCHidea 2021, la mostra mercato di orchidee e piante rare ad ingresso libero di MATI 1909 si terrà Sabato 16 e Domenica 17 presso il Centro MATI 1909.

Visita anche il nostro archivio inforMATI dal 2000 al 2016