“Linn e il segreto dell’erbario alchemico” – il nuovo libro di Francesco Mati

linn

“Linn e il segreto dell’erbario alchemico” – il nuovo libro di Francesco Mati

Dopo la presentazione al Salone del Libro di Torino, il nuovo libro di Francesco Mati “Linn e il segreto dell’erbario alchemico” – Mds Editore verrà presentato a Pistoia.
L’appuntamento è per mercoledì 15 Giugno alle ore 18 negli spazi esterni del ristorante agrituristico Toscana Fair, dove insieme agli autori Francesco Mati e Francesca Petrucci interverranno Valentina Pedroni, insegnante e presentatrice TV e Marzia Andreoni, Preside ITC Pacini di Pistoia e Liceo Salutati di Montecatini Terme.
Un futuro senza alberi, robot e macchine imperanti, nessun ricordo della precedente vita, bizzarri personaggi, avventure e magiche scoperte sono questi gli ingredienti di un racconto da leggere tutto d’un fiato per capire attraverso Linn che dobbiamo rivedere le nostre quotidiane abitudini per preservare il pianeta.
Un libro che dà continuità al ventennale impegno dell’autore nella divulgazione della cultura del verde e della sostenibilità, un impegno iniziato con il fumetto Linneus e proseguito poi con le attività di formazione per studenti e non solo. Un testo divertente e istruttivo, reso ancora più scorrevole dalle illustrazioni di Giovanni Ballati, che ha dato volto e movenze al personaggio di Linn.
Il libro può essere acquistato su Pistoia presso le librerie Mondadori e Feltrinelli. Online è possibile acquistarlo su Amazon
Per info e iscrizioni all’evento di presentazione info@accdemiadelgiardino.it oppure sms whatsapp al numero 342 8110640
MATI 1909
info@piantemati.it