TUTTO APERTO!

Tutto-aperto

TUTTO APERTO!

Con l’inizio della Fase 2 tutte le attività del gruppo MATI 1909 sono aperte e operative.

Al vivaio di produzione di piante ornamentali e all’attività di progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini, si è aggiunta, da oggi, la ripartenza del Ristorante Agrituristico Toscana Fair nella sola pausa pranzo e della Dispensa per colazioni e servizio caffetteria dalle 8,30 alle 15. Tavoli all’aperto, rispetto del distanziamento sociale e adozione di ogni accorgimento per tornare ad accogliere i nostri clienti e offrire loro la possibilità di consumare piatti buoni e salutari. Oltre alla consumazione in loco, previa prenotazione, sarà possibile continuare ad acquistare i nostri piatti da asporto e consumarli comodamente in ufficio o a casa propria.

Prosegue fino al 30 giugno la consegna a domicilio delle piante da esterno per chi è impossibilitato a recarsi presso il nostro punto vendita di via Bonellina 49, zona Rotonda della Vergine, spazio attiguo al Ristorante Toscana Fair.  Per richieste e informazioni su disponibilità, tempi, costi e modalità di consegna potete contattare il nostro ufficio commerciale allo 0573 380051, scrivere a info@piantemati.it oppure rivolgervi al nostro responsabile Roberto 342 8702721. Tutti coloro che vivono nelle province di Pistoia, Prato, Lucca, Firenze, Pisa, Arezzo e Siena possono approfittare delle settimanali consegne a domicilio a prezzi speciali. Andate in giardino o sul vostro terrazzo, guardatevi intorno e scegliete ciò che desiderate fiorisca nel vostro spazio verde oppure gli ortaggi che volete raccogliere in estate nei vostri orti, alla consegna penseremo noi. 

Fino al 30 maggio il punto vendita piante e ortaggi rimarrà aperto anche nei fine settimana con aperture straordinarie (sabato ore 9,00-12,30 / 15,00-19,00; domenica 9,30-12,30 / 15,00-19,00) per permettere ai nostri clienti di acquistare fioriture, aromatiche e rose della collezione Mati1909 e per scegliere ortaggi a km 0 da portare sulle proprie tavole.

Il senso di responsabilità e il rispetto delle raccomandazioni del Ministero della Salute sull’igiene e sull’utilizzo di mascherine possono permetterci di tornare a vivere i piccoli piaceri della vita come il gusto della tradizione culinaria toscana, ma facendo tesoro di quanto abbiamo appreso in questi mesi sull’importanza del verde e del nostro rapporto con la Natura

MATI 1909
info@piantemati.it