27 Apr Consegne a domicilio di piante
MATI1909 effettuerà consegne a domicilio di piante in Toscana fino al 30 Giugno
La pandemia da Coronavirus ha profondamente modificato le nostre abitudini, con divieti e restrizioni che non ci permettono di coltivare appieno le nostre passioni.
La natura, però, non si è fermata, le piante sono in fiore e ci siamo resi conto di quanto sia importante avere a disposizione uno spazio verde come un giardino, un orto o un terrazzo. Anche per la nostra salute. Per questo abbiamo deciso di effettuare le consegne a domicilio.
Siamo convinti che questa drammatica emergenza sanitaria globale debba indurci a mettere il nostro rapporto con la natura davvero al centro della riprogettazione di una società post Coronavirus.
Le aziende del gruppo Mati 1909 desiderano stare vicine a voi e alle vostre passioni per il verde.
Fino al 30 giugno 2020 è possibile acquistare le piante dei nostri vivai e riceverle comodamente a casa propria a prezzi speciali.
A cominciare da una ricca collezione di rose selezionate tra le migliori varietà di Meilland, Tantau, David Austin, Barni, alberetti da frutto, alberi e arbusti ornamentali, piante acquatiche, rampicanti, piante per siepi verdi o fiorite, graminacee e molte altre tipologie tutte di alta qualità Mati 1909 e adatte ad ogni vostra esigenza.
Tutti coloro che vivono nelle province di Pistoia, Prato, Lucca, Firenze, Pisa, Arezzo e Siena potranno scegliere arbusti e fioriture per il proprio giardino oppure piantine per il proprio orto e riceverle grazie alle nostre consegne settimanali.
Per richieste e informazioni su disponibilità, tempi, costi e modalità di consegna potete contattare il nostro ufficio commerciale allo 0573 380051, scrivere a info@piantemati.it oppure rivolgervi al nostro responsabile Roberto 342 8702721.
Vi invitiamo, previo appuntamento e appena sarà possibile, a venire a visitare il nostro vivaio a Pistoia per vedere di persona le piante e conoscerci meglio.