NUOVO OSSIGENO: SPECIALE COP26

Speciale-Cop26

NUOVO OSSIGENO: SPECIALE COP26

Sedicesima pubblicazione per il magazine aziendale edito da Gruppo Mati.  28 pagine di approfondimenti, news e curiosità sul mondo del verde e della sostenibilità.

Un numero speciale con un lungo approfondimento sull’appuntamento più atteso dell’anno: la COP26, la conferenza delle Nazioni Unite alla quale i leader di tutto il mondo hanno partecipato per analizzare la situazione attuale e fissare i nuovi obiettivi per il contenimento degli effetti legati al cambiamento climatico.
Un’editoriale speciale, la lettera che Greta Thunberg e Vanessa Natake hanno indirizzato ai giornalisti di tutto il mondo per amplificare la loro voce e smuovere le coscienze di tutti, convincendole che il momento per agire è adesso. Nella sezione Mati4Life spazio anche ad un intervento del ricercatore Enzo Risso che partendo da una ricerca IPSOS mette in evidenza come le nuove generazioni italiane siano ai primi posti nelle classiche per la consapevolezza dimostrata verso l’attuale situazione climatica.
News dal mondo dei giardini con un articolo interamente dedicato al foliage e al giardino nella stagione autunnale e una breve intervista a Claudio Galligani per presentare il progetto di riqualificazione del Giardino Di Cino e il nuovo volto di questo piccolo angolo nascosto nel cuore della città.
Tutte le novità dal mondo della formazione con la programmazione invernale a Pistoia e a Legnaia di Accademia Italiana del Giardino e la presentazione del primo Mater in orticoltura terapeutica.
E infine le nuove proposte del ristorante Toscana Fair per le feste natalizie: un pranzo nella serra Winter Garden con un esclusivo allestimento a giardino d’inverno.

Leggi Nuovo Ossigeno qui

MATI 1909
info@piantemati.it