INCONTRIAMOCI AL MYPLANT!

INCONTRIAMOCI AL MYPLANT!

Il 22, 23 e 24 Febbraio saremo presenti a Myplant & Garden 2023, la più importante fiera professionale dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia con 650 aziende in esposizione e quasi 19.000 operatori in visita.
Le aziende del gruppo Mati1909 saranno presenti nel Padiglione 20 allo stand E19. Tre giorni per incontrarsi, conoscersi e sviluppare sinergie; tre giorni di appuntamenti con i nostri responsabili piante e giardini.
Sarà l’occasione per presentare la collezione di esemplari, grandi alberature destinate a parchi e giardini; piante che, con la loro bellezza, raccontano la storia di una centenaria tradizione vivaistica e la passione di un’azienda che dal 1909 si impegna nella loro produzione.
Presenteremo anche tutto il nostro know how su progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi, consulenze agronomiche e arboricoltura, cultura del verde e della sostenibilità.
In anteprima per i visitatori del nostro stand al Myplant presenteremo il progetto di ricerca Plant Care, un nuovo modello di previsione e gestione delle problematiche fisiologiche di uno spazio verde appena realizzato da Giardineria Italiana, società del gruppo Mati1909, con partner il CREA Orticoltura e Florovivaismo, sede di Pescia, il CNR-IBE, sede di Sesto Fiorentino e le aziende Tesecom di Pisa e Sa.Se. Idraulica S.r.l. di Pistoia.
Saranno presenti in fiera anche Francesco Mati, autore del libro “Il Giardinista” MDS Editore, per condividere la propria esperienza e la propria competenza nel settore del verde ornamentale e Andrea Mati, autore del libro Salvarsi con il verde – la rivoluzione del metro quadro vegetale” Giunti Editore 2022 ed esperto in progettazione di giardini terapeutici.
Chi vuole fissare un incontro con i nostri responsabili piante e giardini può farlo compilando il form.
Vi aspettiamo!

MATI 1909
info@piantemati.it