3000 VOLTE GRAZIE!

3000-volte-GRAZIE!

3000 VOLTE GRAZIE!

Persone provenienti da tutta Italia che hanno preso parte alla VII edizione di ORCHidea e che hanno vissuto e condiviso la propria passione per le orchidee e per la natura.
Orchidee da tutto il mondo, piante rare e carnivore, piante da interno e da esterno che con i loro profumi, i loro colori e le loro forme accattivanti hanno trasformato gli spazi espositivi del centro Mati 1909.
Un tocco di esotico per una due giorni che ha unito alla passione per le piante e per le orchidee soprattutto, le eccellenze enogastronomiche del territorio: vini e vinsanti dell’Alta Toscana, salumi della tradizione, prodotti caseari del territorio ed eccellenze del consorzio Legnaia.
Un grande successo di pubblico: più di 3000 le persone intervenute, alle quali va il nostro ringraziamento per avere reso un grande successo anche l’edizione 2022 della mostra ORCHidea, ormai una delle fiere italiane più attese dagli appassionati del genere. 
È stato bello ritrovarsi, con alcuni riconoscersi, finalmente sorridersi e salutarsi per darsi appuntamento alla prossima edizione.
Un ringraziamento a tutti i visitatori, agli espositori, che sono stati il cuore della mostra mercato, ai partner, che hanno creduto in questo nostro progetto e che ne hanno reso possibile la realizzazione con il loro supporto e a tutto lo staff, senza il quale niente avrebbe funzionato.
Alcuni scatti per immortalare momenti e farne ricordi, altri per documentare la vostra presenza e aspettare insieme la nuova e VIII edizione.
 
Grazie a tutti!
MATI 1909
info@piantemati.it