Zero contestazioni anche nel 2018

zero-contestazioni

Zero contestazioni anche nel 2018

Anche nel 2018 la nostra produzione ha soddisfatto i clienti

 

Zero contestazioni sulla fornitura di piante. 110 anni di passione e esperienza nel verde sono sinonimo di qualità.

 

Per due anni consecutivi Piante MATI 1909 ha fornito a tutti i suoi clienti piante che hanno rispettato tutti gli standard di qualità, di bellezza e anche di robustezza. Nessuna delle migliaia di piante vendute è stata oggetto di contestazioni da parte dei clienti e questo, per noi, è motivo di grande orgoglio. Nei nostri vivai, tutti dislocati in diverse zone della piana pistoiese, continuiamo, da 110 anni ormai, a produrre con passione, esperienza e rispetto per l’ambiente circostante.

Per noi, da sempre, la qualità delle piante è il fattore più importante. Per questo, dedichiamo un’attenzione particolare alle tecniche colturali: concimazioni a basso tenore di azoto con elevato contenuto di fosforo e potassio per stimolare efficacemente la tolleranza a stress biotici e abiotici e per evitare danni fisiologici esaltando così l’effetto ornamentale. Per le alberature, inoltre, i trapianti effettuati ogni 3 o 4 anni con mantenimento del ramo leader centrale mantengono elevati gli standard di qualità vegetazionale e morfologica.

Piante MATI 1909 continuerà a produrre alcune fra le più belle piante “made in Pistoia”. La produzione è orientata su alberature caducifoglie e sempreverdi con altezze variabili, arbusti per barriere e siepi, rose paesaggistiche e da collezione, piante mediterranee, arbusti ornamentali e molte altre tipologie.

Il nostro obbiettivo è zero contestazioni anche per i prossimi 110 anni.

MATI 1909
info@piantemati.it