[O]SSIGENO – IL NUOVO MAGAZINE MATI 1909

Ossigeno

[O]SSIGENO – IL NUOVO MAGAZINE MATI 1909

Con grande piacere annunciamo che il gruppo MATI 1909 ha avviato una nuova avventura editoriale.

Dopo qualche settimana di lavorazione e nonostante i rallentamenti dovuti all’emergenza sanitaria del Covid-19, da oggi è online il primo numero della rivista online dal titolo “[O]ssigeno” un nuovo mensile di promozione e divulgazione della cultura del verde, dei temi legati alla natura e alla sostenibilità.

Un web magazine consultabile, scaricabile e stampabile cliccando in fondo a questa news e dedicato a chi ama la natura e il verde. Il magazine sarà anche stampato in alcune centinaia di copie e diffuso presso il ristorante agrituristico Toscana Fair, presso la Dispensa del Toscana Fair, nei corsi di formazione promossi dall’Accademia del Giardino e in tutti gli eventi che si svolgono nel centro aziendale MATI 1909.

Il gruppo MATI 1909 ha deciso di realizzare questa iniziativa editoriale con l’intento di raccontare le esperienze e le idee di chi ha messo la natura al centro della propria vita, presentando temi ed eventi di cultura, arte e cucina legati all’attività del gruppo ma non solo.

Dopo il periodo cupo che abbiamo passato è il momento di riaccendere le passioni, che sono il sale della nostra vita, e stimolare quegli interessi che ci rendono meno piccoli, che ci fanno alzare la testa e guardare verso un bene comune e urgente come la nostra salute e la salute del pianeta.

Andrea, Francesco e Paolo Mati la invitano pertanto a leggere il primo numero di [O]ssigeno, che si inserisce nell’ambito della campagna MATI4LIFE (la campagna che pone l’azienda in prima linea nella difesa dell’ambiente naturale) in fondo a questa notizia.

Vi auguriamo una piacevole lettura.

Il Direttore e la redazione di [O]ssigeno

 

MATI 1909
info@piantemati.it