ORCHIDEA 2022 – SAVE THE DATE

ORCHIDEA-2022

ORCHIDEA 2022 – SAVE THE DATE

Sabato 8 e Domenica 9 ottobre 2022: queste le date della nuova edizione della mostra mercato ORCHidea.
8 e 9 Ottobre 2022, queste le date della nuova e settima edizione di ORCHidea, la mostra mercato internazionale dedicata a Orchidee e piante rare con espositori da tutto il mondo.
Orchidea è un importante evento che negli anni è cresciuto moltissimo a livello di partecipazione di pubblico e di espositori, fino ad affermarsi come una delle principali fiere di orchidee in Italia.
Lo scorso anno la mostra è stata visitata da più di 4000 persone provenienti da tutta Italia con orchidee e piante rare provenienti da tutto il mondo.
Un appuntamento fisso e atteso da parte di amatori, collezionisti e curiosi che in questi due giorni avranno la possibilità di vedere e acquistareesemplari unici e di confrontarsi con produttori ed esperti.
Non solo piante esotiche ma anche vino ed eccellenze del settore agroalimentare toscano per offrire ai visitatori non solo la possibilità di godere di queste piante dal grande fascino, ma anche di assaggiare e acquistareprodotti del territorio.
Per i più piccoli laboratori e attività a tema con le educatrici di Accademia Italiana del Giardino e per tutti possibilità di un break negli spazi del ristorante agrituristico Toscana Fair.
L’accesso del pubblico alla mostra è gratuito; gli espositori saranno dislocati presso il Centro MATI 1909 in via Bonellina 46 a Pistoia, all’interno delle nuove grandi serre-eventi climatizzate.
Per info orchideamostramercato@gmail.com oppure 0573 380051

Gli espositori presenti a ORCHidea 2022 saranno (IN AGGIORNAMENTO):

– Ecuadorquideas

– Evoplant

– Giulio Celandroni Orchidee

– Orchideen Frenzel

– Orquideas Katia

Orchideen Grom

– Varesina Orchidee

Lo Scrigno di Nebbia

OLA Orquideas

Vi aspettiamo presso il Centro Mati 1909 in via Bonellina 46 a Pistoia, in Toscana, Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre dalle 9 alle 19!

MATI 1909
info@piantemati.it