ORCHIDEA 2021 – SAVE THE DATE

ORCHidea-2021

ORCHIDEA 2021 – SAVE THE DATE

Sabato 16 e Domenica 17 ottobre 2021: queste le date della nuova edizione della mostra mercato ORCHidea.

Decise le date per la sesta edizione di ORCHidea, la mostra mercato internazionale ad ingresso gratuito dedicata al mondo delle Orchidacee e delle piante rare che si svolge ogni anno a Pistoia, presso il Centro MATI 1909.

L’edizione 2021 si svolge nel terzo weekend di ottobre e si rivolge non solo agli appassionati di Orchidee e piante rare che potranno apprezzare varietà provenienti da espositori italiani e internazionali ma anche agli amanti della cultura del verde che potranno trovare tutte le piante, le informazioni e i prodotti per la cura dei propri angoli verdi.

La mostra, ad ingresso libero, ha ottenuto un successo sempre crescente e lo scorso anno è stata visitata da più di tremila persone provenienti da tutta Italia.

Alla mostra mercato sarà possibile trovare orchidee, oya, tillandtsie e piante tropicali quali Monstera, Philodendron e Anthurium ma anche piante per giardini o terrazzi.

Sarà possibile anche incontrare i progettisti di Giardini Mati 1909 per consulenze sui propri spazi verdi.

Sarà garantita la massima sicurezza di operatori, espositori e visitatori assicurando il rispetto di tutte le attuali normative volte a contenere la diffusione e il contagio da COVID-19 e garantendo la scrupolosa osservanza del regolamento interno che impone controllo degli accessi, distanziamentodivieto di assembramentisanificazione dei locali, utilizzo di dispositivi di protezione individuale e di gel disinfettante.

 

Gli espositori presenti a ORCHidea 2021 saranno (IN AGGIORNAMENTO):

– Ecuadorquideas

Evoplant

– Giulio Celandroni Orchidee

– Orchideen Frenzel

– Orquideas Katia

– Orquideas de Latino America

– Varesina Orchidee

 

Vi aspettiamo presso il Centro Mati 1909 in via Bonellina 49 a Pistoia, in Toscana, Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre dalle 9 alle 19!

MATI 1909
info@piantemati.it