GREEN CAMP 2021

green-camp-2021

GREEN CAMP 2021

Al via l’edizione 2021 del Green Camp, il centro estivo di Accademia Italiana del Giardino, attivo dal 14 giugno al 30 luglio 2021.

Un camp ispirato ai temi della sostenibilità con attività immerse nella natura, negli orti e nei giardini.

Tante le conferme e tante anche le novità di questa nuova edizione che accoglierà non solo i bambini in età prescolare (3-5 anni), ma anche i bambini della scuola primaria (6-11 anni). Una ricca programmazione di attività settimanali che sapranno stimolare e potenziare le capacità di ogni bambino; grande attenzione verso l’educazione ambientale perché imparare a rispettare la natura significa allo stesso tempo rispettare sé stessi e gli altri.

Laboratori di riciclo creativo, corsi di cucina, raccolta degli ortaggi, attività sportiva all’aria aperta, lettura, yoga, passeggiate esplorative nei giardini e spazio compiti per i più grandi. Ma non solo, queste sono solo alcune delle attività che vedranno impegnati i nostri piccoli amici che avranno anche l’opportunità di esprimersi nel gioco libero.

E tra un laboratorio e l’altro saranno servite merende e pasti attentamente preparati dalla cucina del ristorante Toscana Fair, genuini nella scelta degli ingredienti e nelle modalità di preparazione. Massima attenzione nel rispetto delle direttive volte a contenere i contagi e locali ad uso esclusivo del Green Camp 2021. Qualità didattica garantita da educatrici specializzate e regolarmente vaccinate, che sapranno accompagnare i bambini in questo splendido viaggio estivo negli spazi del centro Mati 1909 a Pistoia.

Vi aspettiamo, le iscrizioni sono aperte ma i posti sono limitati.

Per info potete scrivere a greencampmati@gmail.com oppure contattare Irene al numero 333 7033474

MATI 1909
info@piantemati.it