CESTE NATALIZIE MATI 1909 PER I REPARTI DELL’OSPEDALE SAN JACOPO DI PISTOIA

Ospedale-San-Jacopo

CESTE NATALIZIE MATI 1909 PER I REPARTI DELL’OSPEDALE SAN JACOPO DI PISTOIA

Questa mattina Andrea, Francesco e Paolo Mati hanno consegnato a Lucilla Di Renzo, direttrice sanitaria dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia, ceste natalizie destinate a tutti i reparti dell’Ospedale San Jacopo.

Ognuna di esse contiene una selezione di prodotti del territorio, per sostenere l’attività delle aziende pistoiesi e toscane, e dei comuni di Vo’ e Codogno, dove la pandemia ha avuto inizio.

L’iniziativa di MATI1909 è nata in collaborazione con Giotto Cooperativa Sociale di Padova per sostenere e aiutare, anche con questi piccoli gesti, le aziende del territorio pistoiese e di quelle zone come Vo’ e Codogno che più sono state segnate in uno degli anni più difficili per la nostra comunità.

MATI 1909 e il ristorante agrituristico Toscana Fair, con questo piccolo gesto, desiderano ringraziare tutto il personale dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia per il sacrificio e la dedizione dimostrati in un anno che ha segnato la vita di tutti noi. – dichiarano Andrea, Francesco e Paolo Mati – Il loro impegno quotidiano nella cura delle persone e per la salvaguardia della salute dei pistoiesi ha ispirato tutti noi al sacrificio e all’impegno nelle nostre attività aziendali e verso la promozione di uno stile di vita più sano come quello connesso con la natura. Nel condividere il valore del Natale, non possiamo non dedicare un pensiero a tutte quelle persone che sono mancate e ai loro familiari, in Italia e nel mondo; nella speranza che il nuovo anno possa portare nuova serenità alla nostra comunità e un rinnovato amore per la natura, che è la migliore ricetta possibile per la salute dell’uomo e del pianeta”.

La dott.ssa Di Renzo ha ringraziato MATI1909 e Toscana Fair: “Sono piccoli grandi gesti, che ci scaldano il cuore e ci confortano. In questo anno la vicinanza di aziende, associazioni e comunità ci ha aiutato ogni giorno a trovare nuova forza per affrontare le difficoltà. A nome di tutto il personale dell’Ospedale San Jacopo ringrazio la città in tutte le sue espressioni ed esorto tutti a non abbassare il livello di attenzione soprattutto nelle prossime settimane”.

MATI 1909
info@piantemati.it