Orchidee da tutto il mondo al centro MATI 1909

Orchidee

Orchidee da tutto il mondo al centro MATI 1909

Al via la quarta edizione di ORCHidea, la mostra mercato interamente dedicata al mondo delle orchidee, che la scorsa edizione ha visto la partecipazione di 5000 visitatori. I giorni 18 e 19 Maggio il Centro Mati di via Bonellina 46 a Pistoia ospiterà nei propri locali produttori di specie orchidacee provenienti da tutto il mondo e specialisti nella produzione di piante rare. 8 gli espositori presenti, molte le iniziative promosse per animare le due giornate di mostra mercato e intrattenere anche i più piccoli. ORCHidea è l’occasione per conoscere le ultime novità, ammirare rari esemplari, confrontarsi con esperti e appassionati di questa affascinante specie vegetale e visitare la collezione di rose e piante dei nostri vivai.

La fiera verde, patrocinata dal Comune di Pistoia, è promossa in collaborazione con AIO-Associazione Italiana Orchidologia, A.M.A.O. Associazione Meridionale Amatori Orchidee e SFO Società Felsinea di Orchidofilia.

Disponibili per gruppi di visitatori, previa prenotazione, servizi di guida turistica per scoprire le bellezze di Pistoia, Capitale della Cultura 2017.

In programma concerti e seminari gratuiti, è obbligatoria la prenotazione tramite questo modulo.

Per maggiori info info@piantemati.it

Guarda la presentazione qui.

Guarda il video qui

 

Gli espositori della quarta edizione sono:

– Giulio Celandroni Orchidee, Italia

– Ecuadorquideas, Ecuador

– Varesina Orchidee, Italia

– EVOplant, Italia

– Orquídeas Katía, Colombia

– Mt. Sumagaya Creek Orchids, Filippine

– Area Palustre, Italia

– Torrigiani Agri&Garden, Italia

– Flora Toscana, Italia

 

Come ogni anno verrà organizzato anche il contest fotografico per scegliere la orchidea immagine della prossima edizione, clicca qui per leggere il regolamento e scaricare il modulo di partecipazione.

 

MATI 1909
info@piantemati.it