Graduatoria degli ammessi al corso per Manager di Vivaio

graduatoria

Graduatoria degli ammessi al corso per Manager di Vivaio

Si sono svolte nei giorni 5 e 6 settembre le selezioni delle candidature per il corso di formazione tecnica superiore per Manager di Vivaio.

L’Accademia Italiana del Giardino di MATI 1909 e l’agenzia Formativa Fondazione Et-Labora, in collaborazione con la Scuola Agraria dell’ Università degli Studi di Firenze e l’Istituto professionale Agrario Barone de Franceschi, organizzano un Corso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore (IFTS) riconosciuto e finanziato dalla Regione Toscana. Si tratta di un corso professionale per diventare “Responsabile della gestione e del controllo degli aspetti produttivi dell’impresa agricola” ovvero Manager di Vivaio.

Il corso prevede 800 ore di cui 560 teorico-pratiche e 240 di stage in aziende vivaistiche, ed è rivolto a giovani e adulti, neodiplomati in tutte le discipline, neo laureati e persone in cerca di occupazione.

Grazie al finanziamento della Regione Toscana il corso è totalmente gratuito. Verrà rilasciato un attestato di Istruzione Formazione Tecnico Superiore (IFTS) e una Qualifica di IV livello EQF.

Il percorso formativo ha lo scopo di formare una figura professionale manageriale tra le più richieste e innovative nel settore vivaistico. Si tratta del primo corso professionale gratuito organizzato a Pistoia su un tema strategico per il futuro del settore vivaistico.

Clicca qui per l’esito delle selezioni e la lista dei candidati ammessi.

MATI 1909
info@piantemati.it