Giardineria Italiana compie 20 anni

20-anni-Giardineria-Italiana

Giardineria Italiana compie 20 anni

La società cooperativa del gruppo Mati 1909 che si occupa di realizzazione e manutenzione giardini e spazi a verde, consulenze tecniche e agronomiche è nata l’11 gennaio 1999.

 

Il suo presidente e fondatore Andrea Mario Nello Mati ricorda i primi 20 anni di attività con questo messaggio:

 

“Oggi Giardineria Italiana compie 20 anni di vita.

L’11 Gennaio del 1999 esattamente 20 anni fa prendeva vita una piccola idea anzi nasceva una famiglia di persone unite tra loro per affrontare insieme il mondo del lavoro e le tante difficoltà della vita.
L’11 Gennaio del 1999 nasceva la Giardineria Italiana. Oggi, grazie alle persone che hanno collaborato alla sua crescita, questo sogno è diventato una delle più importanti realtà italiane nel settore del verde ma soprattutto un gruppo compatto di persone pronte a tendersi una mano nei momenti duri. Abbiamo affrontato momenti di sconforto, clienti difficilissimi, crisi personali, colleghi che non hanno capito la forza della nostra famiglia e se ne sono andati o abbiamo dovuto allontanarli: sono cose normali che accadono nella vita nel lavoro. Tutto questo invece di fermarci ha reso il gruppo più forte, più unito e ancora più motivato.
Ci sono uomini tra noi che non hanno paura di nulla, che credono con tutto il cuore a questo progetto di lavoro anzi soprattutto di vita. Altri invece hanno ancora bisogno di entrare appieno nello spirito della Giardineria ma li aiuteremo in modo fraterno ma anche rigoroso nell’osservanza dei valori di lealtà, rispetto delle persone ed etica del lavoro.
Ringrazio i miei fratelli Francesco e Paolo che sono stati i primi a lavorare con me in modo cooperativo con rispetto, volontà, infinito affetto, comprensione e professionalità.
Ringrazio tutti i nostri clienti che in questi anni ci hanno dato fiducia e ci hanno scelto per realizzare o curare il loro giardino o parco.
Ringrazio chi ogni mattina si alza presto e affronta le mille difficoltà del giorno con coraggio e mettendo tutto se stesso nel nostro lavoro certo di avere le spalle protette da tanti colleghi e consapevole di operare per il proprio bene e per quello del gruppo.
Mando un abbraccio pieno di affetto a tutta la nostra famiglia con l’augurio che possa continuare a crescere così per sempre.

Andrea Mario Nello Mati”

MATI 1909
info@piantemati.it