inforMATI BLOG NEWS

Aggiornamenti e novità sul mondo dei giardini, delle piante ornamentali, sull’attività del vivaio e sulla cultura del verde.

Grande successo domenica 21 Ottobre della puntata di Linea Verde andata in onda su Rai Uno con protagonista MATI 1909, seguida da 3,8 milioni di persone.

Domenica 21 Ottobre alle ore 12,20 andrà in onda una puntata di Linea Verde con Francesco e Paolo Mati insieme ai ragazzi della Giardineria Italiana.

Bonus Verde 2019: è arrivata la conferma ufficiale. Il commento di Francesco Mati : “Più giardini e più qualità della vita”.

MATI 1909 si aggiudica la menzione speciale dei giudici per la sezione Architettura e progettazione sostenibile a Flormart 2018.

MATI 1909 partner del corso IFTS gratuito per Project Manager del Turismo “Tecnico della progettazione, definizione e promozioni piani di sviluppo turistico e promozione del territorio"

MATI 1909 torna per il settimo anno a Orticolario 2018 con i sapori del ristorante agrituristico e le attività della Giardineria Italiana.

Venerdì 21 Settembre Francesco Mati parteciperà al convegno "Il contributo del verde privato alla qualità delle città: il ruolo del bonus verde" .

Giovedì 20, ore 14,30, presso il Padiglione 14 - Auditorium Platanus, il Flormart organizza “Progettazione e realizzazione di Giardini Terapeutici.

MATI 1909 sarà presente al Flormart nel padiglione 1 Stand D-114 con uno spazio dedicato agli alberi esemplari che sono una delle caratteristiche della produzione di piante ornamentali.

Il "Giardino dell'Acero Rosso" vincitore del premio " Mura Creative" al Murabilia 2018.

Mille persone hanno partecipato lunedì 10 settembre alla cena di beneficenza in piazza Duomo con un obiettivo comune: contribuire all’acquisto di 100 defibrillatori da donare alle scuole fiorentine e promuovere corsi di formazione per abilitarne all’utilizzo.

Elenco degli ammessi al corso IFTS per diventare “Responsabile della gestione e del controllo degli aspetti produttivi dell’impresa agricola”.

Visita anche il nostro archivio inforMATI dal 2000 al 2016